fbpx
Are you looking for the best website template for your web project? Look no further as you are already in the right place! In our website templates section you will find tons of beautiful designs - for any kind of business and of any style. You are in a unique place - join us today BIGtheme NET
Cuccioli 2016
3 Dicembre 2016
campionato_2018
Campionato 2018
15 Giugno 2018
Show all

ZTP

Tiravento Arizona ZTP 1A Mb (P. Oksamit de Grande Vinco  M. Tiravento Bekerowka)

Sezione Ancona 4-5 marzo 2017

Giudice Hans Wiblishauser, Figurante Enrico Barbanera

Dopo uno ztplungo due giorni , trenta cani iscritti di cui 28 presentati, tutti hanno superato la prova e, a detta del super Giudice: un successo mai verificato.
I corsari Barbanera presenti al gran completo, la bella dottoressa Adele con inestimabile perizia ha cavato sangue da ogni cane mentre il capo squadra da distante impartiva ordini sapientemente eseguiti. Che dire della mamma che ai fornelli ha dato il meglio con preparazioni culinarie degne di chef stellati?
Al giovane virgulto non è sfuggito nessun soggetto e tutti i partecipanti hanno raccolto i loro allori. Ancora una volta , se mai ce ne fosse stato bisogno, il Presidente Hans Wiblishauser ha dimostrato che cosa significa giudicare un Dobermann come un grande artista a cui bastano due colpi di pennello per dipingere un capolavoro.
Due giorni veramente belli e impegnativi. La nostra Tiravento Arizona supera brillantemente con un “1A Mb”.Ancora un grande ringraziamento a tutti e arrivederci alla prossima manifestazione